I RITI DEL MAGO EROS

                                                                            RITUALI DI ALLONTANAMENTO E SEPARAZIONE

Ci sono persone che entrano nella nostra vita nostro malgrado, a volte, solo per portare problemi o dificoltà, altre volte si tratta di individui che di primo acchito sembrano amici e ben disposti ma poi si rivelano dei veri e proprie serpenti in seno.Il vudu si basa sull idea che ogni uomo decide il proprio destino e questa concezzione attiva dell' esistenza invita sempre e comunque a reagire senza mai abbandonarsi al "nemico" in funzione di un ben essere (nel senso di vivere bene)

che pervade tutta la spiritualità delle 21 Divisioni.Le pratiche di separazione ed allontanamento sono obras spirituali atti ad allontanare dalla nostra esistenza persone nocive, rivali ( in amore e non ), concorrenti. L'arsenale magico e spirituale, a riguardo, è estremamente vasto.

                                              Ecco alcune tra le pratiche più conosciute....

-PER SEPARARE UN UOMO ED UNA DONNA

IN SEGUITO VI DESCRIVO  COME FARE.....SALUTI DA EROS

IL LEGAMENTO D'AMORE

Questo metodo e esclusivamente rivolto a professionisti, o persone consapevoli (v.m. 18) essendo di grado 10° (fortissimo)
Questo e uno dei piu potenti metodi per legamenti amorosi. 
Serve per legare una persona all'altra affettivamente, per creare unioni d’amore, riavvicinare coppie in difficoltà, riconquistare la persona amata che si è allontanata. per creare affiatamento, amicizia, stima. 
Si può usare anche per ottenere una completa vittoria sentimentale sul partner. 
Questo Rito infatti agisce sui sentimenti del compagno/a portandolo ad un risveglio affettivo nei vostri confronti. 
Si può cosi creare legami o suscitare interesse anche in persone non ancora coinvolte sentimentalmente 
Tutte le coppie che desiderano giungere al matrimonio e trovano difficoltà o il partner restio possono usufruire di questo rito preparato specificamente per questo scopo. 
Si può usare anche per riappacificare coppie di sposi in crisi o separati. 
Puo essere eseguito dall’operatore o fatto dal cliente, in tutta tranquillità perche non procura colpi di ritorno.

NOTA BENE

All’ interno del pacco troverai tutto l ' occorente alla preparazione e allo svolgimento del rituale

il rito comincia a dare i primi 
sintomi dopo 6 giorni

IL COSTO COMPLETO E’ DI EURO 360,00

LA FATTURA D'AMORE

Questo metodo e esclusivamente rivolto a professionisti, o persone consapevoli (v.m. 18) essendo di grado 10° (fortissimo)
Serve esclusivamente per calmare o sottomettere una persona, farle cambiare idea, ottenere da lei cio che si desidera.
E indispensabile per sottomettere persone a noi contrarie. dominarle per annullare la volontà, di una o più persone per avere la meglio su uno o più individui, influenzarli, dominarli e ridurli in proprio potere.
Creare blocchi e per fermare una situazione o una persona.
Per creare un radicale cambiamento in una situazione, per rovesciare uno stato e poter in questo modo controllare la stessa
Percio potra essere utilizzato per dominare un marito dispotico, per prevalere su qualsiasi decisione.
Si puo usare anche per allontanare coppie ,amici,parenti,soci,portandoli all'alontanamento senza condizioni
Puo essere eseguito dall’operatore o fatto dal cliente, in tutta tranquillita perche non procura colpi di ritorno.

NOTA BENE

Allinterno del pacco troverai tutto l'occorente alla preparazione e allo svolgimento del metodo

il metodo (rito) comincia dare i primi 
sintomi dopo 9 giorni

IL COSTO COMPLETO E’ DI EURO 320,00 (SE ESEGUIDO DAL PROF. EROS) EURO 570,00

 

 

PER INCONTRARE L'ANIMA GEMELLA

Questa semplice pratica può essere eseguita per aprire le porte all’amore e per poter incontrare l’anima gemella. Va eseguita in un venerdì di luna crescente alle 21.15. Occorre procurarsi: una candela Amor Agarradinho, olio Amor Brujo, polvere Ven a Mi, polvere associata alla candela, polvere Amor e Lozione Sigueme. Scrivere il proprio nome completo sulla candela utilizzando uno spillo nuovo, mai utilizzato. Ungere la candela con l’olio esoterico, metterla al centro del piatto e spruzzarla con le tre polveri, quindi accenderla e recitare questa orazione:”Oh amata presenza della Divinità Suprema, fate che il mio cuore sia aperto e puro affinchè Dio agisca nel mio essere lasciando la mia anima tranquilla ed in pace in attesa della mia metà. Vi ringrazio per tutti i giorni della mia vita, vi chiedo l’evoluzione dello spirito e la possibilità di ricercare la perfezione di Dio ed essere così pronto ad incontrare la mia anima gemella. La triplice fiamma che avvolge il mio cuore sta aumentando ed in questo momento l’essere che mi completa, ovunque si trovi, sente le stesse vibrazioni di felicità che sto provando in questo momento. Oltre ad amare la mia metà amo tutto e tutti, perché amo Dio e sono dunque degno/a e meritevole di questo amore assoluto e completo.

Prometto di coltivare sempre la pazienza e l’attesa, perché so che questo incontro solo avrà luogo secondo la volontà del Padre. Continuo la mia giornata con fede e speranza, portando con me l’amore divino nel cuore e sapendo che così come tutto ciò che è mio lo è per diritto divino, così sarà il mio ritorno all’uno con la mia anima gemella, tanto perfetta, serena e pura con la dolcezza degli angli di Dio. Amen”. Terminata la candela si portano i resti della pratica in un bel prato. Ogni giorno, prima di uscire di casa, profumarsi con Lozione Sigueme e recitare l’orazione della ritualistica.

 

FAR TORNARE UN AMORE PERDUTO....

Procurarsi dell'acqua distillata, dei petali di rosa bianca, 5 spine del gambo di una rosa, 1 candela rossa, 1 candela bianca (o una foto della persona da far tornare a se), una scodella piccola ed un mortaio (o un tagliere di legno) un panno bianco ed un nastro rosso. Stendere il panno bianco e porre in una coppetta l'acqua distillata con dentro i petali e le spine e recitare: "il petalo è l'amore, la spina è il dolore, d'amore mi hai privato ed al dolor lontano da me sarai condannato" quando i petali e le spine si saranno ben intrisi d'acqua, pestarli il un mortaio, o anche semplicemente su di un tagliere di legno, e farne pezzetti più piccoli possibile e rimetterli nella scodella con l'acqua. Se avete la foto della persona, bruciatela alla fiamma della candela rossa e buttare le ceneri della scodella d'acqua, se invece non avete la foto, accendete la candela bianca usando la fiamma della candela rossa, e fate cadere 3 gocce di cera bianca nell'acqua. Lasciate riposare il tutto per una notte, esattamente una notte tra venerdì e sabato (è meglio agire di venerdì, essendo il giorno sacro a venere). Al mattino seguente, filtrate l'acqua e ponete i rimasugli dei petali, delle spine e della foto o candela nel panno bianco, impacchettate bene e chiudete il tutto con il nastro rosso. A questo punto sarebbe bene seppellire il tutto in terra sotto ad una pianta di rose, ma basterà porre un petalo di rosa rossa sotto al nodo del nastro come sigillo. 

Preghiera per trovare lavoro

Recitare questa preghiera a partire da un giovedì di luna crescente, dopo avere acceso una candela azzurra.
“Signore ti lodo e ti ringrazio per la tua bontà.
Credo che tu pensi a me e che anche “i miei capelli sono tutti contati”.
Grazie perchè Tu sei Provvidenza.
Tu lo sai, Signore che anch’io ti amo e ti affido la mia vita.
E’ vero che mi hai detto di non preoccuparmi della mia vita.
Però Tu vedi bene che ho bisogno di tutto questo.
Non ho lavoro e Tu che hai fatto il falegname, puoi conoscere
l’angoscia di chi non ha lavoro.
Tu sei, Signore, il mio datore di lavoro,
Tu sei Colui che può darmi abbondanza e prosperità.
E’ per questo che ho fiducia in Te, perchè sei il padrone della vigna.
Grazie, Signore, perchè sono sicuro che mi troverai un lavoro
là dove la tua provvidenza ha previsto.
Ti ringrazio Signore, perchè con Te posso riuscire nella vita.
Benedicimi Signore. Amen.”

Dopo aver recitato l’orazione, spegnere la candela.

 

Pozione della buona sorte

 

Questo rituale consiste nel fare una pozione  magica, affinche’ scacci via tutte le energie negative che vanno ad interferire sia con la vostra vita privata che professionale. La suddetta pozione può essere usata sia per la casa, sia per il luogo lavorativo.
LUNA: crescente o piena
OCCORRENTE:
250 ml di acqua filtrata o in bottiglia
3 manciate di sale grosso
3 manciate di rosmarino ( per amore, armonia)
3 manciate di basilico ( per amore, fortuna)
3 manciate di menta (gioia, depurazione)
1 pietra tormalina nera (rimuove il male)
Essenza di Mirra e Benzoino (9 gocce ciascuna)
ciotola
PROCEDIMENTO:
In una ciotola, mettere tutti gli ingredienti nell’ acqua, concentrandosi ed immaginando che nella vostra vita vi sia sempre la Buona fortuna, l’armonia e la pulizia della vostra casa o del vostro posto di lavoro.
Lasciate riposare la pozione per qualche minuto e poi spruzzate(mettendo il tutto in un vaporizzatore) nel luogo da voi desiderato per avere quanto detto sopra, dentro e fuori dal luogo., chiedendo vai via energia negativa, arriva buona sorte.

 

RICHIAMO PER UN UOMO CHE SI E' ALLONTANATO

DA FARE IN UN GIORNO DI LUNEDI' IN LUNA CRESCENTE DI SERA
OCCORENTE:UNA CANDELA ROSSA 
UN PANNO BIANCO
LA SUA FOTO
3 METRI DI NASTRO ROSSO DI UN CENTIMETRO DI LARGHEZZA
 
SI INIZIA DI LUNEDI' CON LUNA CRESCENTE QUINDI SI PRENDE IL NASTRO ROSSO E SI FORMA UN NODO SENZA STRINGERLO E SI PENSA FORTEMENTE ALLA PERSONA CHE SI AMA  POI CON LO SGUARDO RIVOLTO VERSO LA LUNA SI DICE:
OH LUNA, LUNA SANTA BENEDETTA DA DIO,
LA LUCE TU LA VEDI E IO NON LA VEDO,
PER LA SANTA CORTESIA
FAI CHE (NN) LASCIA OGNI COSA E VIENE DA ME (NN) 
 
SUBITO APPENA FINITO DI DIRE IL TUO NOME E COGNOME TIRARE IL NODO GIA' PREPARATO PRIMA E STRINGERE FORTE.
SUBITO DOPO SI PREPARA UN SECONDO NODO SENZA STRINGERLO E RIPETERE LA PREGHIERA COME SOPRA INDICATA ALLA FINE DELLA PREGHIERA TIRARE IL NODO STRINGENDOLO FORTE. IL TUTTO SI DEVE RIPETERE PER SETTE VOLTE, QUINDI SI FANNO 7 NODI LUNEDI' 7 NODI MARTEDI E COSI' VIA FINO A DOMENICA CHE SI SONO RAGGIUNTI 49 NODI IN SETTE GIORNI.
OGNI SERA QUANDO SI FINISCE DI FARE I NODI, SI DEVONO METTERE SOTTO IL CUSCINO DOVE DORMI TU.
N.B. i nodi devono essere a distanza uno con l 'altro di 1 centimetro. La concentrazione è molto importante...alla fine dei sette nodi dire 3 ave maria 3 pater nostro e 3 gloria al padre...poi recitare il salmo 62 
Prima di iniziare si deve purificare sia la candela che il nastro rosso....chiamami che ti aiuto a purificare e consacrare prima di iniziare il lavoro...un inbocca a lupo e che le stelle ti assistano....

 

 

FILTRO CONTRO L' IMPOTENZA

Per fare ritrovare all'uomo la sua virilità sarà sufficiente dargli da bere per tre giorni di seguito un infuso di canna da zucchero.

POMATA DELL' AMORE:

Utilizzate in parte uguale: midollo del piede destro di un lupo ( potete sostituirlo con midollo di bue, di più facile riperibilità) e ambra grigia. Fate disseccare ed unite del talco profumato.Fate annusare la pomata al vostro amante prima del rapporto...non ve ne pendirete!!!

Contatti

MAGO EROS via d.cucinotta 44
Giarre (CT)
95014
facebook:mago eros
+39.3288794823 erosastri@hotmail.it