Il professore Eros personalizza potentissimi Talismani  su pergamena Vergine, Argento e Oro

    PER TROVARE : AMORE, FORTUNA, LAVORO, AFFARI.

 CHIAMA SUBITO 328 87 94 823

 

Talismani

I Talismani sono oggetti realizzati per funzionare da  "catalizzatori di energia" per mezzo dei quali si può raggiungere un obiettivo,  per il quale è stato creato e  "caricato". Portato addosso il talismano esercita sul possessore un forte influsso sia come protezione che come energia personale, aiutandolo a superare le difficoltà. Il Talismano è composto di materiali "naturali" e viene lavorato a mano. Le principali forme  sono il cerchio e l'ovale, mentre i metalli più adatti sono il bronzo, l'argento, il rame e il legno. Tra tutti questi materiali quello più idoneo agli scopi è l'argento, metallo sacro alla Luna.

1) ECCO COME SI REALIZZA UN TALISMANO PER GLI AFFARI:

In un lunedì di luna crescente tracciare su un pezzetto di carta pergaminata,con inchiostro verde,il vevè (sigillo magico Vudù) rafficurato. 

Questo è il Vevè che Marie laveau,la più famosa sacerdotessa di Voodoo di new Orleans,utilizzava per risolvere situazione di denaro e di affari. Cospargerlo di polvere Lady Luck e farlo asciugare e inserirlo in un sacchetto di panno verde insieme a una moneta una pietra imàn a forma di ferro di cavallo,polvere Lady Luck chiudere il sacchetto con un laccio di cuoio.  Accendere una candela verde con affianco un bicchiere di acqua fresca in cui avete versato qualche goccia di acqua di rose e invocate Sanitè Dedè, lo spirito della sacerdotessa Voodoo che iniziò Marie Laveau con questa preghiera " Sanitè Dedè, i tuoi figli crescano , Sanitè Dedè, noi vediamo i tuoi occhi, tu sei colei che detieni la verità non detta. Dacci la tua benidizione, i tuoi figli crescano.

Mambo Sanitè, facci vedere i tuoi occhi" Ungere il sacchetto con un pò di olio di Denaro e mostrarlo ai 4 punti cardinale: est,ovest,nord e sud. Offrire allo spirito un pò di incenzo di denaro e indossare il sacchetto al collo.

Mescolata a polvere di imàn e polvere fortuna dà origine ad una potentissima miscela che se sparsa sulla soglia di una attività commerciale o in casa attira la buona sorte a tutti gli effetti..

Il professore Eros vi augura una buona prosperità...se hai bisogno maggior informazione chiama al 328 87 94 823

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Oggi vi voglio presentare un talismano molto ricercato da persone che non possono trovare il loro principe azzurro...I miei clienti lo hanno fatto e si sono trovati benissimo hanno votato al 98%.

Talismano che vi porti fortuna in amore. Accade spesso che in amore ci siano periodi negativi,  fatto di appuntamenti finiti male e assenza di amore, tranquilli perché questo talismano è perfetto.

Il talismano è facile da realizzare, occorre:

1 sacchetto di stoffa rosso o lino, seta o cotone.
1 pizzico di lavanda

1candela di colore rosso
1 ciocca dei vostri capelli
1 pezzetto di corallo
1 pezzo di radice di ginseng

 

Se non si ha  la radice di Ginseng potrete sostituirla con un altra radice o erba come il rosmarino, la verbena, la salvia e così via.
Se non avete il corallo va bene un quarzo o un cristallo di colore rosso.

Una volta recuperati i materiali, dovrete accendere la candela, ed inserire nel sacchetto la lavanda, corallo, radice di ginseng e ciocca di capelli e di seguito procedere con la consacrazione del talismano.

Per la consacrazione del talismano dovrete recitare questa formula prendendo il sacchetto con entrambe le mani e alzandolo al cielo (idealizzando una persona con le qualità che più si avvicinano al vostro gusto personale ):

Io consacro questo talismano ai quattro elementi,
Alla terra, al fuoco, all’acqua e all’aria
Affinché diventi strumento magico da questo istante,
E, con serie intenzioni, agisca a mio beneficio
Per permettermi di trovare l’amore della mia vita.
Così sia.

Questo talismano non andrà mai aperto, mai esposto o mostrato a qualcuno poiché perderebbe il suo potere. Dovrete indossarlo il più spesso possibile, in tasca o in borsa, ma sempre avendo cura di non mostrarlo mai a nessuno.

La notte lo potrete mettere sotto il cuscino quando andate a dormire, ma ricordatevi di caricarlo ogni tanto esponendolo ai raggi  della luna, o semplicemente tenendolo fra le vostre mani e visualizzando voi mentre incontrate la vostra anima gemella.

Questo talismano non propizia l’amore con una persona specifica, ma bensì vi porterà la persona a voi destinata.

Occhio a nuovi talismani che vi insegnerò la prossima settimana

 

TALISMANO AMORE

Il talismano dell'amore è un talismano caricato escusivamente per te che cerchi l 'Amore

 

 

Contatti

MAGO EROS via d.cucinotta 44
Giarre (CT)
95014
facebook:mago eros
+39.3288794823 erosastri@hotmail.it