Rituale d' amore, desiderio e passione.

Per aprire le porte all' amore nella propria vita.
Vi sentite soli? Desiderate che l amore entri a far parte della vostra esistenzain maniera stabile ? Non avete un partner e volete far arrivare la persona giusta per voi? La tradizione dice che Papa Legba potra risolvere questo vostro problema. Legba è il misterio che crea le opportunità e offre le occasioni . 
Prima di procedere all' esecuzione di questo rituale dovrete fare mente locale sul tipo di persona che vorreste avere al vostro fianco: la volete bella? colta? ricca? affine per interesse? sportiva? questo passaggio è molto importante. Ricordate che quello che chiederete...potreste ottenerlo! Quando vi sarete chiarite su questo fattore allora potrete iniziare questa obra. Questo rituale si esegue in un martedì possibilmente nella settimana che va tra la luna nuova e la crescente. Recatevi in un luogo che simbolicamente sia in sintonia con il tipo di persona che volete incontrare e raccogliete un pò di terra da quel luogo. Vi faccio un esempio se desiderate un partener sportivo potresti raccogliere della terra d avanti a una palestra o ad un campo sportivo( qualora il luogo fosse circondato da cemento, come spesso succede nelle città potrete ovviatre al problema prelevando della terra da un vaso di piante o nell' incrocio immediatamente prossimo al luogo), se desiderate conoscere una persona colta potreste prelevare la terra vicino ad una bibblioteca piutosto che ad un ateneo, se desiderate un compagno o una compagna che ama uscire ed andare a ballare vicino a una discoteca....ogni volta che raccogliete lasciate una moneta da un centesimo per papa legba. Qualora il partener dei vostri sogni debba avere più qualità potrete raccogliere più tipi di terra, l'importante è che il njmero di terre raccolte sia dispari( 3,5,7,).
Una volta collezionate le terre, d' avanti all' immagine cattolica di legba (Sant Antonio ) mettere una ciotola di terracotta ( se possibile, se no una scodella andra egualmente bene), sul fondo depositate le terre e sopra metteteci una pietra magnetica Imàn. Le pietr Imàn sono magnetite naturale che potrete trovare  preso me facendo richiesta. Versate sulla pietra Imàn estratto di garrapata e olio  o estratto Amor . Spruzzateci sopra polvere ven a mi , polvere Perro prieto e polvere miel de amor. Versate sopra despojo Llamadera , colonia flor de naranja e rum scuro a colmare la ciotola . A lato della ciotola accendere una candela da sette giorni di colore marone. Quindi suonate una campanella sopra alla scodella e dite: (" Papa Legba, tu che apri le porte alla buona sorte ed alle opportunità, ti dedico quest' obra affinchè l amore entri nella mia vita. Desidero conoscere un uomo / una donna che ( fate una rapida descrizione). Ti prometto che ricambierò il favore". Suonate nuovamente la campanella e recitate l ' orazione di S. Antonio. L' obra andra lasciata illuminata d' avanti al santo per 7 giorni. In questo periodo i liquidi nella ciotola probabilmente evaporeranno. Dopo sette giorni portate la ciotola ed i resti della candela ad un incrocio vicino a casa vostra. 
Ottenuta soddisfazione ringraziate papa Legba con un servicio in suo onore. Non importa che sia complicato, l ' importante è ottemperare al ringraziamento.

N:B. se non riuscite a trovare le polvere o il materiale lo potete richiedere a me ...telefonando al 328 87 94 823 o via e-mail 

                                       RITO DI SANT. ANTONIO

                                                      Se fatto bene hai il 95% di risultati sicuri

Legamento di San Antonio

Fase lunare: piena

Giorno: venerdì

Ore: notte 

Materiali: cuore di gallina( reperibile nelle macellerie) candela rossa, candela nera, buccia d’arancio, rosa con le spine, testimone della persona da legare, ( capelli, foto, sangue, unghie, vestiti). Statuetta di paglia, corda rossa, corda nera, petali di rosa secchi( o incenso di rosa) Verbena, olio sacralizzato. Pergamena, inchiostro, tessuto rosso(cotone, lino, seta).

Vestitevi di rosso per eseguire questo legamento, accendete le candele rossa e nera, la candela nera deve essere più piccola della candela rossa concentratevi sul vostro intento visualizzate la persona che volete legare nella vostra mente,   immaginatevi che soffra senza di voi e che torni da voi e che una corda  lo leghi al vostro braccio destro la corda  dovrà partire dal vostro braccio, fino a lui  avvolgendolo tutto in modo serrato, questa e la visualizzazione) Fatto questa visualizzazione ci si traccia un segno della croce sulla fronte uno sul cuore e un segno della croce su ogni mano, si procede con lo scrivere sul foglio di pergamena nome cognome data di nascita e ora di nascita se la sapete, fatto questo si unge il foglio con l’olio Sacralizzato dicendo queste parole:
iu ti nominu tu si ( i dati della persona) questo per 3 volte deve essere ripetuto
Io ti nomino tu sei (i dati della persona) questo per 3 volte deve essere ripetuto.
Fatto ciò accendete l’incensiere e mettete i petali della rosa secca e la verbena. E passateci sopra il foglietto di pergamena, procedete con il fare gocciolare il sangue del cuore di gallina sopra la pergamena. Fatto questo prendete la statuetta di paglia e passate anche essa sulle fumigazioni per qualche minuto rimanendo concentrati. Dopo aver seguito alla perfezione questi passi inserite i testimoni dentro la statua di paglia (più testimoni avete meglio è) fate gocciolare del sangue del cuore della gallina ora prendete un altro foglio di pergamena e scrivete una preghiera di ringraziamento a san Antonio con la vostra richiesta di legamento, e appena avete fatto questo inseritela nella testa della dagida di paglia, dopo ciò sigillate con la cera nera dove avete inserito il testimone e poi fategli colare la cera rossa, invece dove avete inserito la richiesta fate colare della cera rossa. Spargete ancora una volta nelle fumigazioni di rosa e verbena per 10 -15 minuti sempre visualizzando il risultato del vostro sortilegio. Fatto tutto questi procedimenti si prendono le 2 corde nera e rossa e si intrecciano insieme e si lega con nove nodi la bambola di paglia tutta avvolta recitando questa formula:
O san antoniu gigliu binirittu figliu dillu splenduri iu ti chiamu cu l’inteccisioni di lu patri altissimu che tu cu La tu putenti manu possa ligari a mia ( nome cognome data di nascita ora di nascita se la conoscete) pi li doni di vui immaculatu binirittu santu Conciritimi sta grazia o beatu che (nome cognome data di nascita ora di nascita se la conoscete) sia ligati a mia pi sempri chi non possa chiu fari a menu di mia non a di durmiri, ne di mangiari, a mia devi sempri sugnari, che non si possa chiù ribellari Alla vostra mano, o santu delli miraculi sta grazia chiedu a tia picchi tuttu ti è possibili. Beato, miraculusu, gligliu immacolato (nome cognome data di nascita ora di nascita se la conoscete) lega
to pi sempri a (nome, cognome, data di nascita, ora di nascita se la conoscete). A di essiri, e alla mia vuluntà sa piegari, tu sia binirittu pi chista grazia nei secoli dei secoli amen.
O san Antonio giglio immacolato figlio dello splendore. Io di invoco con l’intercessione del padre altissimo Possa tu con la tua potente mano legare a me (nome, cognome, data di nascita, ora di nascita se la conoscete) per i vostri doni immacolato benedetto santo. Concedimi questa grazia o beato che (nome cognome data di nascita ora di nascita se la conoscete) sia legata a me per sempre che non possa più fare a meno di me, che non dorma , non mangi, a me deve sempre sognare che non si possa più ribellare alla vostra mano O santo dei miracoli questa grazia ti chiedo, a te perché tutto ti è possibile beato, miracoloso Giglio immacolato (nome cognome data di nascita ora di nascita se la conoscete) legato per sempre a (nome cognome data di nascita ora di nascita se la conoscete) deve essere alla mia volontà si deve piegare, sia tu benedetto per questa grazia nei secoli dei secoli amen.
   E la si ripone sopra un tessuto rosso e la si cosparge di petali di rose e bucce d’arancio, si chiude il tessuto e si lega con la corda rossa e sopra gli si fa colare la cera rossa dove c’è il nodo che la chiude si seppellisce( preferibilmente sotto una pianta di rosa, o se non si può procedere mettendo nel punto dove è sepolta delle rose e delle bucce d’arancio Quando seppellite il tutto recitate una preghiera a san Antonio. E il giorno dopo andate in chiesa e accendete 3 candele bianche al santo e fate un ulteriore preghiera.
 
 

 

LA MAGIA AMORE E’ UN RITUALE MAGICO CHE HA COME SCOPO PRIMARIO QUELLO DI FARE CRESCERE L'AMORE TRA 2 PERSONE IN MODO CHE DIVENTI SEMPRE PIU’ FORTE E BELLO.

OPPURE AIUTARE A FAVORIRE LA RICRESCITA DELL'AMORE IN UNA PERSONA CHE LO STA PERDENDO,INFATTI NON SEMPRE NELLA COPPIA IN ENTRAMBI L'AMORE è SEMPRE FORTE,QUINDI CON I RITUALI MAGICI SI PUO’ AIUTARE CHI LO STA’ PERDENDO A RITROVARLO BELLO E FORTE COME UN TEMPO.

CI SONO CENTINAIA DI RITUALI MAGICI E MAGIA AMORE,CHIAMAMI è TI INDICHERò IL PIù ADATTO ALLA TUA SITUAZIONE SENTIMENTALE.

EROS IL MAGO DELL’AMORE, HA AIUTATO IN 30 ANNI, MIGLIAIA DI COPPIE IN TUTTA EUROPA A RAFFORZARE IL PROPRIO AMORE!

CHIAMAMI METTAMI ALLA PROVA!!!!

328 87 94 823

Non rinunciare a chi ami, chiamami e ti aiuterò a far ritornare il tuo amore in POCHISSIMO TEMPO!

Messaggio rivolto a chi crede nella magia e nei fenomeni paranormali!

Contatti

MAGO EROS via d.cucinotta 44
Giarre (CT)
95014
facebook:mago eros
+39.3288794823 erosastri@hotmail.it